Biellese in lutto per la morte di Enrico Zanetta, mancato all’affetto dei suoi cari dopo lunga malattia. Aveva solo 59 anni. Agente di commercio, è stato ultras e tifosissimo della Pallacanestro Biella per tanto tempo. La sua passione era nota in tutto il Forum.
Inoltre, ha gestito per anni il Bar Bon Ton e il locale Dolce e Salato. A detta degli amici e dei familiari, una persona sempre disponibile e solare. Lascia nel dolore la figlia Marta, l’amata compagna Orietta e i parenti tutti.
Il Santo Rosario sarà recitato martedì, alle 19, nella chiesa di San Sebastiano di Biella. Sempre qui, avranno luogo i funerali, affidati alle Onoranze Funebri Defabianis, alle 15.30 di mercoledì 13 luglio.