SPORT - 04 luglio 2022, 07:10

A Occhieppo Superiore open day di due giorni con l'ASD Valle Elvo

Occhieppo Superiore, open day di due giorni per ASD Valle Elvo

Un Open Day lungo due giorni.La ASD VALLE ELVO organizza infatti due giornate di divertimento e di sport per tutti i bambini che vogliono avvicinarsi allo sport e al gioco del calcio, divertendosi. L’appuntamento è al Campo Bonavalle, a Occhieppo Superiore, nelle giornate di venerdì 8 luglio 2022 e di giovedì 14 luglio 2022.

I cancelli della struttura saranno aperti per tutti i bambini e le bambine nate dal 2007 al 2014. L’accesso sarà libero e gratuito.I ragazzi e le loro famiglie troveranno all’interno della struttura gli allenatori e i dirigenti della società, pronti ad accoglierli. “L’obiettivo è quello di farci conoscere e di far conoscere a ragazzi e ragazze  e genitori la nostra realtà sportiva e societaria – spiega il presidente dell’ ASD VALLE ELVO  Guido DELLAROVERE.

Queste occasioni servono a far divertire ragazzi e bambini, attraverso la pratica sportiva. L’approccio di queste giornate sarà infatti ludico e allegro. Vogliamo aprire le porte della nostra Spcietà per mostrare la nostra filosofia sportiva e calcistica. Lo faremo facendo sport. Ragazzi e genitori attraverso l’incontro con i nostri tecnici potranno scoprire quanto per noi sia importante l’aspetto educativo e sportivo, prima ancora che quello calcistico.

L’appello è aperto non solo a tutti i residenti nella Valle Elvo, ma anche di tutto il Biellese. Le nostre porte sono aperte, sempre a tutti.

Per ulteriori informazioni, contattare il seguente numero di telefono: 347/1392863 (Stefano Vitale).

c.s. ASD Valle Elvo - mi.be.