SPORT - 25 giugno 2022, 17:00

Calcio, Giraulo è il nuovo allenatore del Vigliano

allenatore vigliano

Calcio, Giraulo è il nuovo allenatore del Vigliano

Alessandro Giraulo è il nuovo allenatore del Vigliano. Lo annuncia ufficialmente la società giallorossa con una nota stampa. 48 anni, Giraulo ha intrapreso la carriera di allenatore dall'età di 26 anni, guidando con competenza e passione diverse realtà del panorama calcistico regionale.

A Coverciano, è stato abilitato come allenatore UEFA A. Negli ultimi anni ha seduto prima sulle panchine del Chivasso e del Gassino, poi è stato referente dell'Atalanta per gli Academy Piemonte Valle d'Aosta circa due anni e direttore tecnico del Barracuda. Inoltre, è anche delegato nazionale dell'Associazione Allenatori.

“Ho colto al volo la chiamata del Vigliano – commenta il neotecnico – Una bella realtà, ambiziosa e desiderosa di raggiungere obiettivi importanti. Qualità che fanno parte del mio carattere. Essere qui è una sfida. L'obiettivo? Senz'altro migliorarsi sempre per far bene. Poi sarà il campo l'unico vero giudice”.

L'intera società dà il proprio benvenuto al nuovo tecnico. “A lui – commenta il presidente Paolo Daniele – l'augurio di un buono lavoro”.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU