SPORT - 19 giugno 2022, 16:53

"Quattro passi con gli Alpini di Vigliano Biellese", pochi biellesi, il rammarico degli organizzatori, FOTO

Foto di "Podistica Vigliano"

Non è stata sentita la partecipazione biellese alla manifestazione podistica non competitiva “Quattro passi con gli Alpini di Vigliano Biellese”, svoltasi questa mattina di domenica 19 giugno a Vigliano e organizzata dall’associazione Podistica Vigliano nell’ambito della tre giorni della festa del Gruppo Alpini. Il gruppo più numeroso è arrivato da Garlasco con 27 partecipanti, a fronte dei pochi sparsi sul territorio della provincia di Biella che, in molti casi, non hanno raggiunto la decina.

La partenza è avvenuta nella mattinata di oggi, domenica 19 giugno, alle ore 10 dalla sede degli Alpini di Vigliano: “Mi rammarica aver constatato la bassa partecipazione biellese – racconta Gennaro Albanese, presidente di Podistica Vigliano – il gruppo più numeroso è arrivato da Garlasco”.

I partecipanti totali sono stati 77 mentre, al pranzo offerto dagli Alpini, si sono trattenuti in 50.

mi.be.