SPORT - 19 giugno 2022, 16:47

Ciclismo, i risultati della Cossato- Pralungo S. Eurosia, FOTO

Foto di ASD pedale Cossatese

L’ASD Pedale Cossatese ha organizzato, ieri, sabato 18 giugno, nell’ambito delle gare in salita Alpi Quota 1000, la quarta prova, Cossato- Pralungo S. Eurosia. L’Arrivo nella bella ed inedita località di S Eurosia, ha visto la partecipazione di specialisti di queste gare ed è stata vinta dal cuneese Alladio Lorenzo della ASD Sanetti Sport, categoria Senior B, mentre la prima Donna è risultata Coppo Monica del Velo club Valsesia. Sono state premiate 10 categorie di età di concorrenti, oltre la categoria speciale per corridori di taglia forte (over 90 kg peso + bici) vinta dal Vercellese Costanzo Luca del gruppo Myg cycling team.

Il primo ciclista Biellese che si è piazzato al 9^ posto assoluto è risultato Zanacchi Aldo Super gentleman A del Team cycling center di Cossato, al quale bisogna riconosce capacità e merito in questo tipo di gare.

L’ASD Pedale Cossatese, che con i piazzamenti dei suoi corridori ha vinto la classifica di Società, ringrazia tutti i partecipanti e gli Enti locali che hanno collaborato per il buon risultato della gara, i suoi collaboratori ed i gruppi delle associazioni Protezione civile Bessa ed associazione volontari carabinieri in pensione di Mottalciata, per la sicurezza della gara.

c.s. ASD Pedale Cossatese - mi.be.