CRONACA - 18 maggio 2022, 18:25

Trattore col carico resta incastrato sotto la sbarra del passaggio a livello di Candelo, traffico in tilt

Sul posto gli agenti della Polizia locale di Gaglianico che hanno provveduto a scaricare parte del carico che si era incastrato con la sbarra. In seguito, si è abbassata e da remoto è stato riavviato il sistema.

trattore traffico

Trattore col carico resta incastrato sotto la sbarra del passaggio a livello di Candelo, traffico in tilt

Disagi alla viabilità nel tratto che da Candelo porta alla Trossi, in prossimità del passaggio a livello. Stando alle ricostruzioni del caso, un trattore con un carico di legname è rimasto incastrato sotto la sbarra mentre stava giungendo da un accesso laterale. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, 18 maggio.

Sul posto si sono subito portati gli agenti della Polizia locale di Gaglianico che hanno provveduto a scaricare parte del carico rimasto bloccato con la traversa. In seguito, una volta spostato il veicolo agricolo, la sbarra si è abbassata e da remoto è stato riavviato il sistema.

Nel corso delle operazioni, si sono formate lunghe code su entrambe le direzioni e i treni della linea hanno subito ritardi e rallentamenti. Ora, la situazione è tornata alla normalità; sono in corso gli accertamenti di rito per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU