SPORT - 28 aprile 2022, 12:31

Calcio, giovani talenti biellesi crescono alla Pro Vercelli. E finiscono nei radar delle grandi società

Si tratta di Nicolò Drago (portiere), Michael Martinazzo (difensore centrale) Francesco Messina (esterno d'attacco) e Matteo Romano (attaccante) che stanno stupendo tra le fila dell'Under nazionale.

calcio talenti

Calcio, giovani talenti biellesi crescono alla Pro Vercelli. E finiscono nei radar delle grandi società

Giovani talenti biellesi crescono lontano dai campi di calcio del nostro territorio. Si tratta di Nicolò Drago (portiere), Michael Martinazzo (difensore centrale) Francesco Messina (esterno d'attacco) e Matteo Romano (attaccante) che stanno stupendo tra le fila dell'Under nazionale della Pro Vercelli.

A guidarli i decani del calcio biellese come l'allenatore Enrico Rossi e il suo vice Giuseppe Albertini, entrambi con un passato alla Biellese. A suon di gol e ottime prestazioni, il gruppetto biellese è salito agli onori della cronaca locale e regionale e alcuni di loro hanno cominciato ad allenarsi con la prima squadra. Ma non solo.

Sembra che alcune società di Lega Pro e Serie D abbiano messo gli occhi su Martinazzo e Messina, chiedendo informazioni sul loro conto. Non è la prima volta che entrambi finiscono nei radar di realtà di calcio blasonate. Solo il tempo ci dirà dove arriveranno ma le premesse sembrano più che ottimali.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU