SPORT - 23 aprile 2022, 09:02

Cristian Chivu è a Biella, Corradino: “Un altro fuoriclasse in città”

L'ex campione dell'Inter, oltre a tre scudetti e diverse coppe nazionali e non, è stato uno degli eroi dello storico Triplete del 2010.

corradino chivu

Cristian Chivu è a Biella, Corradino: “Un altro fuoriclasse in città” (foto dalla pagina Facebook di Claudio Corradino sindaco di Biella)

Il tre volte campione d’Italia, nonché uno degli eroi dello storico Triplete del 2010 con la maglia dell’Inter, è arrivato a Biella. C’è grande entusiasmo attorno a Cristian Chivu, arrivato nel capoluogo per la sfida interna con il Torino nel campionato Primavera. L’ex campione nerazzurro è l’attuale tecnico della formazione Primavera nerazzurra.

Ad accoglierlo in città il primo cittadino Claudio Corradino, insieme all'assessore allo Sport Giacomo Moscarola: “Un altro fuoriclasse è arrivato in città. Sono insieme al vice Moscarola e a Cristian Chivu, campione dell’Inter, squadra con cui ha giocato per sette stagioni, vincendo tutto quello che c’era da vincere. Ora Chivu è l’allenatore della Primavera nerazzurra che oggi, alle 13 allo stadio Pozzo La Marmora, sfiderà il Torino nella quart’ultima partita della regular season. Se amate il bel calcio, questa è un’occasione da non perdere”.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

SU