Valle Elvo in lutto per la morte di Vincenzo Multari, storico amministratore di Occhieppo Superiore. Aveva 71 anni. Negli anni '80, era stato consigliere e assessore del comune durante il mandato del sindaco Lupino e aveva dimostrato grandi capacità. Inoltre, per molti anni, è stato funzionario dell'Inps fino alla pensione, svolgendo il suo incarico con professionalità e impegno. Appassionato sportivo, ha contribuito a fondare il GSG Occhieppo Superiore ed era consigliere della ASD Valle Elvo.
Lo ricorda, in un post sui propri canali social, l'ex sindaco di Occhieppo Guido Dellarovere: “Ciao Vincenzo, non ho faticato a trovare delle fotografie dove sei ritratto con i ragazzi della nostra Valle Elvo, fin troppo facile, del resto tu alla nostra società hai regalato anni e anni di passione, di lavoro, impegno gratuitamente nel segno dello sport e dell'amicizia. Hai accompagnato centinaia di giovani a sposare il calcio, li hai aiutati a crescere a diventare uomini. Perdiamo un amico vero, disponibile e leale, buon viaggio amico mio. Mi mancheranno le discussione di Juve e Milan e sulla politica locale, Occhieppo Superiore ha perso un grande uomo”.
Il Santo Rosario sarà recitato stasera, alle 18.30, nella chiesa di Santo Stefano a Occhieppo Superiore; sempre qui, avranno luogo i funerali alle 15.30 di domani, 14 aprile.