Importante traguardo per l’Under 16 Creminelli Salumi. Le nerofucsia hanno superato con un doppio successo in tre set la Galvanotecnica Italiana Omegna ai quarti di finale e si sono qualificate alla Final Four di categoria. In palio il titolo di campione territoriale delle province di Biella, Vercelli, VCO e Alessandria.
Si gioca domenica 10 aprile sui campo del PalaAgil e della Palestra “G.B. Leonardi” di Trecate e la Virtus affronterà in semifinale il Rosaltiora Verbania. Sul tabellone anche Alessandria e le padrone di casa della Igor Volley. Le gare sono a eliminazione diretta, al meglio di 3 set su 5. Le vincenti delle semifinali disputeranno la finale 1°/2° posto; le perdenti invece la finale 3°/4° posto.
Il programma:
SemifinaliIGOR VOLLEY – AD ALESSANDRIA VOLLEY ECC. (PalaAgil – ore 10.00)CREMINELLI SALUMI VIRTUS BIELLA – 81 SERVICE ROSALTIORA (Palestra “G.B. Leonardi” – ore 10.00)
FinaliFinale 3°/4° posto: Perdente gara 1 – Perdente gara 2 (Palestra “G.B. Leonardi” – ore 15.00)Finale 1°/2° posto – Vincente gara 1 – Vincente gara 2 (PalaAgil – ore 15.00)





