Annunci lavoro - 10 gennaio 2022, 07:00

Offerte di lavoro a Biella: dove cercare online

Offerte di lavoro a Biella: dove cercare online

Cercare su Internet offerte di lavoro interessanti è ormai una consuetudine per tutti coloro che desiderano trovare un nuovo impiego. La Rete è una fonte preziosa e ricca di risorse, al punto che in qualche caso queste risorse rischiano di sembrare addirittura troppe: e così non sempre si ha il tempo necessario per poterle consultare tutte. Per fortuna, si può fare affidamento sul servizio che viene fornito da AnnunciLavoro360, un portale che si propone come un aggregatore che riunisce in una sola pagina tutti gli annunci che si può essere interessati a visualizzare: quelli attivi a Biella, ovviamente, ma anche nelle altre città d’Italia. Questo sito si fa apprezzare sia per la sua semplicità di utilizzo, sia perché permette di risparmiare un bel po’ di tempo, velocizzando tutte le procedure che in genere hanno a che fare con la ricerca di un lavoro, che sia offline o – come in questo caso – online.

Quali offerte prendere in considerazione

Come si sarà capito, sono davvero tante le offerte di lavoro Biella che si possono conoscere grazie ad AnnunciLavoro360. Per esempio, Energy Seller sta effettuando delle selezioni per agenti di vendita che siano specializzati in amministratori di condominio: la ricerca è mirata a bravi imprenditori che abbiano la capacità di generare volumi produttivi nel campo dei servizi pensati per gli amministratori di condominio. Sempre nella zona del Biellese, inoltre, sono aperte due posizioni per rappresentanti, che però devono essere disponibili a pernottare fuori sede tutta la settimana. Sono considerate unicamente le candidature di chi ha non più di 45 anni, ed è indispensabile essere automuniti.

Altre occasioni da non lasciarsi sfuggire

Per chi ha voglia di mettersi alla prova con un lavoro da casa, è disponibile un lavoro come addetto alle vendite online che comporta la presa degli ordini: si tratta, in sostanza, di aprire un franchising da casa per una vasta gamma di categorie merceologiche, che spaziano dai gioielli ai prodotti per la pulizia della casa, dal caffè ai cosmetici naturali, dai foulard alle ciabatte. Su ciascun prodotto, si guadagna dal proprio negozio ben il 50% netto. Una certa autonomia viene garantita anche se si decide di lavorare per il colosso Herbalife, che è presente con i suoi prodotti in oltre 90 Paesi in tutto il mondo ed è un’azienda con più di 3 decenni di esperienza alle spalle: insomma, una garanzia di solidità e di affidabilità.

Lavorare in un villaggio turistico: le migliori proposte

Chi ama stare a contatto con le persone e non ne vuol sapere di rimanere fermo con le mani in mano può trovare un’occasione interessante grazie a Swiss, che si occupa della selezione di istruttori fitness che dovranno essere impiegati in villaggi turistici di grande prestigio. Viene garantito un contratto a tempo determinato, e le destinazioni previste sono sia in Italia che al di fuori dei confini nazionali. È necessario, ovviamente, essere in grado di offrire delle lezioni di zumba, acquagym e fitness in generale.

Produzioni pubblicitarie per bambini

Non è detto che gli annunci di lavoro siano destinati unicamente a soggetti in età adulta. Si ricercano, infatti, anche ragazzi e bambini che possano essere impegnati in nuove produzioni pubblicitarie. Italiani o stranieri non importa: ciò che conta è che si tratti di soggetti svegli, disinvolti e molto simpatici. Il range di età è molto ampio, da 2 a 16 anni. E a proposito di produzioni pubblicitarie, sono aperte anche le ricerche per modelle e fotomodelli che dovranno comparire su cataloghi di moda per accessori, borse, calzature, maglieria e capi di abbigliamento in generale. Non serve avere già esperienza nel settore, mentre è importante essere di buona presenza e fotogenici.


Informazione Pubblicitaria

SU