A rinfrescare le serate estive di Graglia e Muzzano sarà per l’11 anno consecutivo la rassegna musicale “Mille e 1 nota”, dal 9 al 17 agosto. Il primo dei concerti avrà luogo lunedì 9 agosto alla chiesetta dei Campra a Graglia. Alle 21 “L’immortalità della musica classica”, ad esibirsi il pianista Enrico Cerfoglio.
Appuntamento per martedì 10 agosto alle 21 alla chiesa parrocchiale di Muzzano con il “Concerto classico all’organo” di Matteo Gerotto. Mercoledì 11 agosto, sempre alle 21, al Casolare dei Campra di via Canale 3 a Graglia, il Dott. Giuseppe A. Campra, psicologo e psicoterapeuta, intratterrà con “La mia musica: ognuno può arricchire la serata con qualche nota o brano a piacere”. Il fisarmonicista Guglielmo Fusero si esibirà venerdì 13 agosto alle 16 presso la casa di riposo di Graglia e Muzzano con "Suoniamo e cantiamo le melodie di sempre”.
Sabato 14 agosto alle 21 torna l’organista Matteo Gerotto alla Parrocchia Santa Fede di Graglia con “Strumenti a confronto”. Secondo appuntamento con il Dott. Campra che accompagnato dalla fisarmonica di Guido Ferrero domenica 15 agosto alle 21, presso la Parrocchia Santa Fede di Graglia intratterrà con “In onore dell’Assunta - Riflessioni dei grandi scrittori accompagnate da brani musicali”. Lunedì 16 agosto alle 21 alla Parrocchia di Muzzano “Le canzoni popolari” con il fisarmonicista e compositore Silvio Moresco. A concludere questa serie di appuntamenti, martedì 17 agosto alle 21, alla chiesetta dei Campra di Graglia, il Trio MA.BE.VI. saluterà il pubblico con “Poesia e Musica”. Tutte le serate saranno ad ingresso gratuito. Ai partecipanti verrà richiesto il rispetto delle norme anti Covid vigenti al momento.





