Disavventura per un giovane tifoso interista che, partito da Torino per festeggiare lo scudetto vinto dai nerazzurri, ha perso il treno ed è stato accoltellato da una prostituta con cui aveva deciso di passare il tempo dopo aver mancato l’appuntamento con il mezzo che avrebbe dovuto riportarlo a casa.
Il protagonista di un sabato a dir poco fuori dagli schemi è un 25enne originario del Senegal, che ha riportato una parziale eviscerazione e una microperforazione intestinale: il ragazzo, operato d’urgenza all’ospedale Niguarda, sarebbe fuori pericolo ma comunque in prognosi riservata. Poco prima di andare in ospedale, il giovane è riuscito a spiegare ai poliziotti le circostanze che hanno portato al ferimento: il giovane è arrivato in mattinata a Milano per festeggiare a San Siro il tricolore vinto dalla squadra di Antonio Conte. Terminata la festa si è recato in stazione, ma accortosi di aver perso il treno ha contattato una prostituta su un sito di incontri.
Una volta arrivato nell’abitazione della donna, in zona Porta Venezia, si è accordato per una prestazione sessuale e ha consegnato alla signora 50 euro. Quando la prostituta gli ha però detto di dover pazientare, il ragazzo si è spazientito e ha iniziato a lamentarsi: parole che hanno provocato la reazione furente della donna, che l’ha ferito al fianco con un coltello da cucina.
Il 25enne è riuscito a fuggire dall’appartamento ed è stato soccorso da un passante in strada. Della prostituta, al momento, nessuna traccia.





