CRONACA - 20 aprile 2021, 23:00

Fulvio ci mancherai, sei stato un ottimo collega

Si è spento a 60 anni il giornalista e collega Fulvio Feraboli: lascia un grande vuoto nella nostra redazione.

fulvio feraboli

Erano quasi tre anni che era con noi...un periodo in cui abbiamo avuto modo di conoscere un uomo leale, sincero, sempre con il sorriso e, senza mai fare rumore, se ne è andato così, con una malattia che non gli ha lasciato scampo. “Devo fare degli esami, ci vediamo presto”: queste furono le sue ultime parole alcune settimane or sono. Un venerdì, prima di entrare in ospedale. Purtroppo la sorte è spesso beffarda e tutti noi non ci aspettavamo un destino con questo epilogo.

Fulvio amava il giornalismo anche se non era stato il suo primo lavoro. Appassionato di sport, seguiva da molti anni la pallavolo, la pallacanestro: in redazione si occupava della cronaca e aveva un ottimo rapporto con tutti. Era una brava persona ed era difficile litigare con lui. Professionista instancabile, sempre sul pezzo e con un ottimo fiuto per la notizia particolare, sempre disponibile al confronto e con un sorriso che lasciava intravedere la sua personalità unica nel suo genere.

Sono stati tre anni in cui abbiamo lavorato bene insieme: eri una persona che sapeva lavorare in squadra. Fulvio, ci mancherai.  

Catia Ciccarelli
Mauro Benedetti
Gilberto Caon
Bibiana Mella
Elisa Negro
Giuliano Fighera
Alessandro Bozzonetti
Marco Disderi
Valentina Cavallo
Davide Finatti
Claudia Rolando

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU