CRONACA - 09 aprile 2021, 19:00

Tragedia a Biella, accusa un malore sul treno e muore: Aveva 52 anni

Gli operatori sanitari del 118 che lo hanno soccorso hanno tentato il possibile, ma invano: l'uomo, P.P. residente a Biella, si è spento poco dopo

Foto Studio Fighera

Foto Studio Fighera

Aggiornamento delle ore 19

Aveva 52 anni P.P., cittadino biellese stroncato da un malore mentre si trovava sul treno in arrivo da Novara alla Stazione San Paolo di Biella. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di oggi, 9 aprile. Per lui non c'è stato nulla da fare: dopo essersi accasciato a terra, è mancato poco dopo nonostante gli sforzi degli operatori sanitari. Dai primi riscontri pare che l'uomo soffrisse già da tempo di problemi cardiovascolari.

Il fatto

Non c'è stato nulla da fare per l'uomo che nel pomeriggio di oggi, 9 aprile, ha accusato un malore mentre si trovava sul treno in arrivo da Novara alla Stazione San Paolo di Biella. L'episodio è accaduto per cause da accertare: dai primi riscontri pare che il malcapitato si sia sentito male in viaggio, per poi accasciarsi a terra. Gli operatori sanitari del 118 che lo hanno soccorso hanno tentato il possibile, ma invano: l'uomo, di cui non sono ancora note le generalità, si sarebbe spento poco dopo. Ad intervenire con il 118 anche il medico legale, che ne ha constatato il decesso, e la Polizia.
Seguiranno eventuali aggiornamenti.

bi.me.

SU