CRONACA - 26 novembre 2020, 09:36

Biella, migliora il quadro clinico di Edgardo Canuto

A comunicarlo è l'amico di famiglia Stefano Ceffa.

Edgardo Canuto in una foto di repertorio

Edgardo Canuto in una foto di repertorio

"Edgardo Canuto, stimato professionista, politico e amministratore di lungo corso della città di Biella è stato colto da un grave malore lo scorso 14 novembre mentre si trovava a casa con i suoi famigliari. E’ stato prontamente assistito dal personale medico immediatamente intervenuto ed adoperatosi sul posto e successivamente presso l’Ospedale “Degli Infermi” di Ponderano.

Ad oltre una settimana dal grave malore la situazione sta evolvendo con piccoli ma importanti e costanti segnali di miglioramento. Sebbene il quadro clinico imponga ancora una permanenza al nosocomio cittadino per la prosecuzione del percorso di guarigione e cura, la famiglia ritiene doveroso ringraziare tutto il personale medico e paramedico che ha soccorso Edgardo: dall’operatore che ha risposto alla chiamata al 118 ai soccorritori delle ambulanze intervenute, fino a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto rianimazione e di cardiologia dell’Ospedale di Biella-Ponderano.

Ciascuno ha agito con competenza, professionalità e grande umanità. E’ altresì necessario ringraziare i tanti amici, i clienti e tutte le persone e i numerosi compagni di vita amministrativa che sono stati vicini ad Edgardo e alla sua famiglia in un momento di grande apprensione e che li ha aiutati ad affrontarlo con il loro affetto ed il loro supporto. Un sincero profondo sentimento di gratitudine viene rivolto alla Diocesi di Biella e ai Salesiani Don Bosco del Piemonte e Valle d’Aosta". A comunicarlo è l'amico di famiglia Stefano Ceffa.

Redazione - f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

SU