SPORT - 30 settembre 2020, 15:00

Torneo degli Enti, la Polizia è campione 2020 FOTO e VIDEO

Battuta l'Asl Biella 3-0 allo Sportec di Gaglianico. Nel calcio a 5 se lo aggiudica Futsal Biella. I risultati del ‘Torneo degli Enti’ e ‘Torneo di Calcio a 5’.

torneo enti

Foto di Studio Fighera

La Polizia ha vinto il ‘Torneo degli Enti’ sconfiggendo in finale l’ASL Biella con il risultato di 3 a 0. La competizione di calcio a 7, targata CSEN e sponsorizzata da casa.it, ha visto trionfare il corpo di polizia, guidato dal capocannoniere Bruno Barone e dal miglior portiere del torneo Christian Mancuso. Seconda l’ASL, che perde la finalissima dopo aver chiuso imbattuta il girone mentre il terzo posto lo hanno conquistato i Commercialisti che sono riusciti a portarsi a casa la finalina contro SEAB, vincitrice nel 2019.

Il torneo di calcio a 5, invece, ha visto trionfare la compagine del Futsal Biella, capace di battere in finale per 6 a 5 la squadra di Pizzeria il Tramonto. Il terzo posto è tutto di Tools Distribution. Daniele Leviselli si porta a casa il titolo di capocannoniere mentre, quello di miglior portiere, è assegnato al portiere della compagine di Simon Pizza Cereal Farine Andrea Zaza.

Andrea Biondo

Ti potrebbero interessare anche:

SU