EVENTI - 13 maggio 2020, 15:54

Online il primo libro della biellese Sara De Maria "La poesia è il respiro dell'anima"

"Cominciai a scrivere da ragazzina, avevo 15 anni quando un brutto destino colpì la mia famiglia, facendo scattare in me una sensibilità nascosta che non pensavo di avere...".

Online il primo libro della biellese Sara De Maria "La poesia è il respiro dell'anima"

Sara De Maria presenta a Newsbiella il suo primo libro. La scrittrice ha 44 anni ed è nata a Biella. "Scrivo questa lettera per poter far conoscere la mia anima, il mio io profondo ricco di luce che amo donarlo agli altri. Mi presento, sono nata a Biella nel 1976 ,lavoro da anni nell'industria tessile, portando sempre nel cuore la passione per la poesia che a mio avviso è un alimento sano per l'anima e lo spirito.

Cominciai a scrivere da ragazzina ,avevo 15 anni quando un brutto destino colpì la mia famiglia, facendo scattare in me una sensibilità nascosta che non pensavo di avere e mi spinse così ogni qualvolta avessi un disagio, oppure la felicità più profonda, sentivo il bisogno di posarlo su di un foglio immacolato per dargli voce e la luce che meritava.

Sono fortemente convinta che tutto quello che vediamo, tutto quello che ci circonda, a suo modo comunica ,con la sua bellezza i suoi profumi i suoi rumori ,solo così  possiamo dare ispirazione alla poesia ,dando successivamente serenità all'anima.

E' proprio quello che ho voluto trasmettere nel mio primo libro di poesie intitolato " La Poesia è il respiro dell'anima",vorrei precisare che l'introduzione è stata curata da Morena Tarroni scrittrice e la prefazione è stata curata da Luca Stecchi Poeta e scrittore ,per quanto riguarda la copertina del libro ringrazio la pittrice Mariana Chirica che ha saputo esaudire tutte le mie richieste .

Il libro verrà presentato il prima possibile con diverse presentazioni già in programma. Il libro è stato pubblicato su Amazon il 2 di Aprile  www.amazon.it/Poesia-respiro-dell'anima-Sara-Demaria/dp/B086P9BB6N/ 

In futuro ci saranno dei progetti per me importanti, sarò accompagnata da persone del mestiere che mi guideranno standomi accanto, ma per ora non posso annunciare per motivi di privacy.

Tutto questo per me è un sogno, una sfida che voglio portar a termine perché ci credo e mi fido ciecamente di coloro che hanno deciso di prendermi per mano credendo in me .Credo sino in fondo alle cose che amo fare, perché semplicemente mi fanno star bene.

Lettera di Sara De Maria - f.f.

SU