Il comune di Valdilana e l'associazione giovanile di volontariato "W V M - w Valle Mosso" presentano, sabato 6 luglio alle 21,30 nella piazzetta della borgata Ormezzano il consueto concerto musicale estivo, quest'anno alla sua 23a edizione.
Prenderà parte all'evento la Filarmonica di Cavaglià, diretta dal maestro Massimo Barberis e dal maestro collaboratore Roberto Santocchi. Andrà in scena "Loro sono... leggenda", un concerto con autori di musica classica che racconterà e metterà in musica la vita e le gesta dei personaggi leggendari più noti della storia, con brani ispirati alle loro straordinarie imprese eroiche.
A partire dalle 20 la piazza e la strada che consente l'ingresso a Ormezzano saranno chiuse per permettere sia la realizzazione del concerto sia l'arrivo agevole dei partecipanti alla manifestazione. Per arrivare alla piazzetta si potrà fare una passeggiata dal centro del paese o da Mosso.
Concluso lo spettacolo, ad aspettare l'uditorio un ricco buffet verrà posizionato nel cortile e nel porticato interno della borgata.
All'evento collabora anche la famiglia Ormezzano, tramite la società Ilario Ormezzano - Sai di Gaglianico.
Come ogni anno, l'ingresso è gratuito.






