ATTUALITÀ - 23 giugno 2019, 12:32

Brusnengo: I servizi scolastici per l'anno 2019/2020

Le iscrizioni per trasporto e pre-post scuola sono aperte fino al 31 luglio

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Il Comune di Brusnengo rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di pre e post scuola, e a quello di trasporto per il prossimo anno scolastico. Nel primo caso il servizio riguarda gli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria, mentre il trasporto è rivolto a bambini e ragazzi residenti a Brusnengo che frequenteranno l’ultimo anno della scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la secondaria.

Entro il prossimo 31 luglio, le domande d’iscrizione, scaricabili dal sito internet comunale, potranno essere consegnate direttamente all'ufficio anagrafe (orario: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 08,30 alle 12:30, e dalle 14 alle 17; giovedì dalle 08:30 alle ore 12); oppure inviate via mail all'indirizzo anag.brusnengo@ptb.provincia.biella.it .

Il servizio di pre-post scuola costa 100 euro, mentre il trasporto 140 euro, che, entro il entro il 31 dicembre 2019, si possono pagare tramite POS direttamente all'ufficio anagrafe; oppure mediante versamento presso la filiale di Brusnengo della Banca Sella, con successiva presentazione di ricevuta allo stesso ufficio anagrafe. 

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:

SU