CRONACA - 29 maggio 2019, 12:01

Incidente a Lessona: Schianto sul muretto della ferrovia, l'automobilista era ubriaco FOTOGALLERY

Incidente a Lessona: Schianto sul muretto della ferrovia, l'automobilista era ubriaco FOTOGALLERY

Aggiornamento del 29 maggio ore 12 - Si tratta di un automobilista 43enne di Biella il protagonista dell'incidente a bordo della sua Toyota Yaris. L'uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118. Trasportato all'ospedale di Ponderano per le cure del caso, l'uomo è anche risultato positivo all'alcol test. Per questo verrà denunciato per guida in stato di ebbrezza. 

28 maggio - Non sono note al momento le cause per cui, intorno alle 21 di oggi 28 maggio, un'auto ha sbattuto violentemente contro il parapetto in cemento che protegge il ponticello sopra la ferrovia a La Battiana di Lessona. Soccorso dai Vigili del Fuoco di Cossato, il conducente è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno sottoposto ad un controllo e che, a parte qualche contusione, pare non abbia rilevato seri danni.

L'auto, semidistrutta, è stata messa in sicurezza dagli uomini del distaccamento di Cossato, supportati per la viabilità dai Carabinieri che si sono occupati anche dei rilievi di rito.

Catia Ciccarelli

SU