POLITICA - 08 maggio 2019, 17:18

Proseguono gli appuntamenti a Biella con il #CaffèConCorradino

caffè corradino

Da martedì 30 aprile è iniziato il #CaffèConCorradino, appuntamento che porta il candidato sindaco di Biella, Claudio Corradino, di persona a contatto con i biellesi in un bar diverso della città ogni mattina dalle 7:30 alle 8:30.

“Dopo numerose lamentele di cittadini che ci hanno contattati per l'indegna condizione delle strade, dei marciapiedi, del verde pubblico e non solo, abbiamo voluto iniziare da Pavignano e proseguire a stretto giro con Chiavazza perché per noi le periferie devono essere al centro dell'amministrazione della città – spiegano gli organizzatori - Ogni mattina vogliamo incontrare i biellesi ed ascoltare i loro suggerimenti e le loro proposte per migliorare assieme Biella. Per Corradino stare tra la gente fin dalla mattina è la normalità: lo faceva prima e lo farà dopo le elezioni. Questa è l'occasione per illustrare il programma e mostrare una vicinanza alle persone che sarà il faro della nostra azione politica”.

Queste le date in programma nei prossimi giorni dell'iniziativa: domani, giovedì 9 maggio, al Cafè Mistral (via Milano 11 a Chiavazza); venerdì 10 al Vanilla Cafè (via Pietro Micca 39 a Biella), sabato 11 al Ristorante Pizzeria Joker (via Liguria) e domenica 12 maggio al Lo Chalet (viaVia Alfonso Lamarmora 3, sempre a Biella).

g. c.

SU