"Ridiamo vita al nostro paese!" è lo slogan con cui Daniela Schiavon presenta la lista con cui concorrerà alla carica di sindaco di Valle San Nicolao alle elezioni amministrative del 26 maggio.
I candidati consiglieri di “Insieme per Valle” sono Guido Bordignon, Egidio Carta Fornon, Chiara, Colongo, Florindo Parise, Andrea Piccaluga, Edoardo, Selva, Laura, Spinello, Edoardo Toniolo. "Il nostro gruppo, arricchito di nuovi elementi, dai giovanissimi ai diversamente giovani, si ripresenta alle comunali con rinnovato entusiasmo. - afferma Daniela Schiavon - Il principale obiettivo è la realizzazione di parcheggi nelle frazioni e la cura della viabilità stradale. Con l’intento di valorizzare il territorio, riscopriremo antiche strade vicinali e sentieri che per anni hanno collegato le frazioni ed i paesi; le renderemo fruibili per chi ama camminare, per gli sportivi, e per ogni attività ludica organizzata dalle associazioni del paese.".
La collaborazione con altre amministrazioni è un'altro punto cardine del programma di “Insieme per Valle”: "Restare isolati dal dialogo con le amministrazioni dei paesi vicini ci ha penalizzato. - spiega Schavon - Siamo pronti a riallacciare rapporti di fiducia e di collaborazione per condividere servizi e funzioni comunali, per affrontare insieme i problemi legati alle nostre scuole, per migliorare i servizi offerti dai centri estivi. Saremo collaborativi con tutte le associazioni del territorio, impegnandoci a trovare o a realizzare sedi e spazi adeguati alle loro necessità. La nostra amministrazione darà spazio e supporto alle famiglie ed intende porsi in modo trasparente ed equilibrato alla popolazione, senza favoritismi di sorta".







