Grande vittoria tra le scuderie al primo appuntamento del campionato rally autostoriche per la scuderia di Valdilana Rally &Co. Bottino pieno infatti al Rally Valli Aretine dove su 6 vetture ben 5 hanno visto il traguardo con il solo Luca delle Coste con alle note Franca Regis Milano su ritmo 75 che hanno dovuto dare forfait a causa della guarnizione della testa.
Risultato di assoluto rilievo quello dell'equipaggio ponzonese Bertinotti/Rondi che a bordo della loro Porsche 911 RSR hanno agguantato uno splendido quinto assoluto nonché secondi nel secondo raggruppamento mentre su una vettura analoga ottavi assoluti e primi nel terzo raggruppamento sono giunti Rimoldi/Consiglio. Iniziano la stagione nel migliore dei modi come hanno terminato il 2018 Dell'acqua/Galli secondi nel primo raggruppamento nonché ventiquattresimi assoluti sempre su Porsche 911 con la nuova livrea bianca.
Terzi nel secondo raggruppamento e secondi di classe nonché tredicesimi assoluti Vicario/Frasson sulla sfida Ford Escort RS 2000. Completano il risultato di scuderia la nuova coppia formata da Porta/Santi giunti al trentatreesimo posto assoluto 12°di raggruppamento e primi di classe. Prossimo appuntamento di campionato il prestigiosissimo rally di Sanremo in calendario il 12 di aprile.














