SPORT - 26 febbraio 2019, 19:00

Bfb senza freni, l'under 18 asfalta anche Omegna

bfb basket femminile

Nonostante le assenze di peso di Dovana e Sarrocco, l'Under 18 del Basket Femminile Biellese ritorna da Omegna cin una prepotente vittoria. 

Ennesimo successo per le laniere in Coppa Piemonte che le conferma al primo posto, nel continuo testa a testa con Lapolismile Torino. Sul parquet d Ornavasso, lunedì sera, le ragazze biellesi sono partite subito forte, approfittando anche di una Azzurra Vco incerottata e mai capace di impensierire le ospiti.

Fin dai primi minuti le laniere hanno imposto il loro gioco fatto di difesa serrata e veloci contropiedi. Vinti tutti i parziali e con tanto spazio alla panchina, alla fine il punteggio di 71 a 50 è stato devastante,  con il duo Guzzon e Ricino a segnare 44 punti equamente divisi. Ora per l'under 18 c'è un turno di riposo, mentre tornerà a giocare tra le mura amiche il 10 marzo, ospitando Conte Verde Rivoli

AZZURRA VCO - BFB: 50 - 71 (10-19/23-36/35-55).

Bfb: Ricino 22, Guzzon 22, Zanforlini 8, Tua 6, Serra 5, Pavan 4, Viola 3, Furno 1, Gracis. All. Bruno

Comunicato stampa Bfb g. c.

SU