Qual è la situazione nel Biellese? Quali le possibilità per le donne? A queste e altre domande si cercherà di rispondere venerdì 8 marzo, alle 14, presso Città Studi a Biella, in Corso Giuseppe Pella 2, nel convegno "8 marzo 2019 Direzione Lavoro", organizzato dalla Provincia di Biella in collaborazione con i locali Ordini degli Avvocati, Commercialisti e Consulenti del lavoro ed i rispettivi comitati di pari opportunità, Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Ispettorato del Lavoro Biella e Vercelli, Agenzia Piemonte Lavoro, Confesercenti, Consorzio il Filo da Tessere, CGIL, CISL, UIL, CNA, UIB, CNA .
Nella prima parte dell'incontro, moderata dalla Consigliera di Parità della Provincia Carlotta Grisorio, professionisti, rappresentanti di enti pubblici, esperti e protagonisti del mondo del lavoro confronteranno i loro punti di vista e condivideranno esperienze di rete. Nella seconda, ci sarà una tavola rotonda con le associazioni sindacali e di categoria.
Per questo evento sono stati richiesti i crediti formativi per avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro. Gli interessati possono mandare una mail di adesione a direzionelavoro@provincia.biella.it entro il 18 febbraio.





