Valle Elvo - 24 gennaio 2019, 14:35

La Passione di Sordevolo a Vicenza per Koinè

Koinè è la principale piattaforma d’incontro per chi opera nella filiera del settore religioso: un appuntamento biennale caratterizzato da una particolare sinergia tra esposizione di prodotti e spazi di riflessione, dibattito e formazione professionale

La Passione di Sordevolo a Vicenza per Koinè

Un viaggio alla scoperta delle linee guida per il turismo spirituale in Italia. E' iniziato, con la conferenza stampa "Bellezza e speranza per tutti", un percorso che ha l'obiettivo di delineare le linee guida per il turismo spirituale in Italia. In collaborazione con l'Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Italiana, Koinè riunirà, per la prima volta in Italia, gli operatori della filiera del turismo spirituale nazionale e internazionale, per creare reti e sinergie in un contesto interattivo e di condivisione di esperienze e di casi di successo. L'impegno di Koinè, in questo progetto, è volto alla valorizzazione e promozione dei nostri territori, mettendo in rete il patrimonio religioso culturale materiale, che li caratterizza, e creando nuove opportunità di crescita e di sviluppo culturale, sociale ed economico.

Lo staff della Passione di Sordevolo sarà presente in fiera dal 16 al 18 febbraio per promuovere la prossima edizione del 2020.

c.s. Passione di Sordevolo - cdc

SU