500 gli iscritti di ogni età che hanno partecipato oggi alla corsa non competitiva, inserita nel programma degli eventi di oggi a Chiavazza, il cui traguardo è stato tagliato per primi da Giulio Sunder e Greta Gamba.
Tra il profumo di castagne e frittelle di mele, preparate dagli Alpini, sono stati premiati dal Cucu oltre ai primi assoluti, i primi arrivati delle scuole elementari, Tommaso Bonino e Sofia Oriana Botto, i primi arrivati delle scuole medie, Luca Barbotti e Carlotta Colombo, La Società sportiva più numerosa, il Lessona, il gruppo più numeroso, Elementari di Chiavazza, i più distanti, Famiglia Kerr dalla Scozia, la più giovane, Ginevra Marinone, il più anziano, Norberto Rovere e la più affezionata, Paola Plate.
Per il numerosissimo pubblico di bimbi lo spettacolo delle bolle ha fatto stare tutti i nasini all'insù ed ha divertito grandi e piccini. Si può senz'altro affermare che la giornata, organizzata dagli Alpini, è stata un successo oltre ogni previsione, apprezzamento che conferma la vivacità del rione e l'entusiasmo di una intera comunità nel riaffermare tradizioni che contribuiscono a ad avvicinare le persone.












































































