SPORT - 02 ottobre 2018, 07:50

Pietro Micca, gara di marcia alpina per i soci

Pietro Micca, gara di marcia alpina per i soci

Nel primo pomeriggio di sabato 29 settembre si è svolto la gara di marcia alpina di regolarità per tutti i soci della Pietro Micca, esperienza positiva per la giornata e l’ora inconsueta. Il tempo era stato molto clemente e la temperatura mite hanno permesso uno svolgimento ottimo.

Per molti concorrenti era la prima partecipazione. L’esito della gara ha coronato Antonio Balasso campione di società seguito da Valerio Pivotto e Sergio Ceretti. Nella categoria FIE Il primo a classificarsi è stato Emilio De Giorgis. In seconda posizione Giorgetto Brera e in terza posizione Mauro Perino. Nella categoria Base: risulta primo Stefano Bovio seguito da Stefano Caucino e Francesca Zanoni Da sottolineare il bellissimo risultato di Valentina Dalla Mora, unica bambina, è arrivata 4° con poche penalità.

“Un gran ringraziamento – spiegano - al nostro socio e giudice di gara Oliviero Nalin che ha tracciato come sempre un bellissimo percorso sui sentieri del Monte Casto, e alla Cronoteam Biella per l’aiuto dato al cronometraggio di tutti gli atleti”. La giornata si è conclusa, in allegria, con una merenda al Circolo le Piane di Pratetto.  

Redazione g. c.

SU