Soddisfazione in casa KTM Protek Dama per la doppia convocazione da parte del commissario tecnico Mirko Celestino. Nei giorno scorsi sono state diffuse le convocazioni per i Campionati Europei Elite e giovanili. Il responsabile della Nazionale ha convocato Serena Calvetti, che difenderà la maglia Azzurra nella gara Donne Elite ai Campionati Europei di Glasgow, e Mattia Beretta per uno stage in preparazione dei Campionati Europei giovanili che si svolgeranno a Pila.
“Siamo contenti per questa doppia convocazione - commenta soddisfatto Aldino Rota, direttore sportivo - siamo certi che Serena e Mattia si faranno valere e pedaleranno fino alla fine con l’unico scopo di onorare al meglio la maglia che indossano”.





