Sabato 16 e Domenica 17 Giugno, con partenza da Biella, parteciperanno alla quarta prova del Trofeo Uisp 4x4 che si disputerà nella bellissima pista “Giardinetti” in quel del Sassello in provincia di Savona ben 8 equipaggi agguerriti e carichissimi.
Hanno già partecipato alle prime tre prove: Luca Costa con “Suzuki Samurai 1300 Swift” che nonostante i due capottoni nell’ultima gara è secondo in classifica generale, Bonino Alberto e Serena Rodella che portano all’esordio un prototipo Renegade motorizzato 1900 tdi e siamo tutti in attesa di vederli all’opera.
Alla prima gara nel Trofeo, invece: Ezio Bozzo navigato dalla Sua bionda moglie Romina Braga su proto meccanica GR motorizzato Lancia Delta firmato MagoG, Manuel Pè navigato da Gabriele Acquadro su Suzuki 1600 che riprende dopo il capottone al dente di Veglio dell’anno scorso (inverno passato a ricondizionare la macchina).
In forse fino a fine settimana: Andrea Marchiori su Vitara 1600 (speriamo in una veloce guarigione) e ultimo ma speriamo non ultimo in classifica SuperMario Gilardi navigato da Lucio Vanacore su “proto”Samurai 1300 turbo 120cv estrapolati dal piccolo motore dal mitico amico MagoG.
Aggiornamento del 13 giugno:
Confermata la presenza al trofeo uisp 4x4 del sassello di Daniele Lei proto suzuki con 2 motori da moto, non dimentichiamo anche Marco Tonella navigato da Jasmine D'Orazio su Suzuki Samurai 1600, giovanissimo pilota con una guida precisa e spettacolare.





