Grandi sorprese ed emozioni nei recuperi di campionato disputati ieri sera. In Promozione 2-2 serrato nello scontro salvezza tra Ceversama e Sparta Novara: al vantaggio iniziale di Barbero, sono seguite le reti di Acquadro e Bocca per il momentaneo vantaggio dei biellesi. A dissolvere le illusioni di vittoria la zampata ospite di Iaria che ha posto fine alla gara. Un pari che spinge il Ceversama al 10° posto in campionato, a +5 dalla zona play out.
Spettacolo e sette gol andati a segno nel derby di Seconda Categoria, Pollone- Lessona: alla fine, gli ospiti si sono imposti col punteggio di 4 a 3 acuendo ancor di più la crisi del Pollone, a secco di vittorie da 13 gare di campionato (4 pari e 9 sconfitte). Per il Lessona si tratta del secondo successo stagionale che gli permette di lasciare, almeno per il momento, la zona play out. In Terza, invece, il Città di Sandigliano ottiene un ottimo punto esterno (2-2) sull’ostico campo del Canadà. Sono tre, ora, i punti che separano la squadra biellese dalla zona play off.
Infine, stasera la Biogliese sarà impegnata in trasferta con il fanalino di coda Piemonte Sport. Fischio d’inizio alle 20.30.





