Si è svolta presso gli impianti della società ippica alessandrina la prima tappa del progetto sport nazionale e il trofeo regionale pony. Ottimo debutto per Martina Bertorelli con Agrifoglio nel trofeo blue (1^ il primo giorno e 4^ ieri) vincono la prima tappa e si aggiudicano la fascia del trofeo blue. Sara Olivetta e Topgirl vincono la fascia Yellow nel progetto base (2^ posto entrambe i giorni!) Emanuele Giordanetti e Ares nel livello 1 vincono la fascia green vincendo la gara di domenica e 2^ posto gara di stile di sabato.
Giada Braga e Pimpa 3^ nel livello 1 pony , due percorsi netti anche per loro. Julie Zegna Baruffa con Poppy due quarti posti nel trofeo Red pony. Anna Bessini e Ex Santino si fanno due bei percorsi tirando la gara e conquistano un settimo posto nel trofeo blue pony. Gaia Menchini con Gisgo vincono il livello 2 pony e con J-Daisy si piazzano quarti . Beatrice Maglioli con Atlantic vince il sabato e seconda la domenica nel livello 1 senior. Augusto Praloran e Costarica 2^ e 3^ nel livello 1 con due percorsi netti. Giovanna Ugliengo con Chantalee vince la b90 di domenica! Matteo Olivetta con Armatan secondo posto nel livello base senior. Alessandra Corsaro e Fellow qualche imprevisto nella 120 di sabato ma domenica chiudono con un bel giro ed un quinto posto per loro nella 120. Quarto posto per Lorenzo Tonetti e Giada nella 115.
Ottimo inizio di stagione per gli atleti Centro Equestre di Mottalciata accompagnati dai loro tecnici Marilia Vittone e Marta Nesci. “Attendiamo i risultati del prossimo week end – spiegano - nell'internazionale di completo che si svolgerà presso il centro federale dei Pratoni del Vivaro a Roma , dove sarà impegnata la squadra del completo pony”.





