SPORT - 16 marzo 2018, 08:00

Calcio: Operazione tre punti per La Biellese, Cristino: “Col San Maurizio non ci sono alibi: dobbiamo tornare a vincere”

Calcio: Operazione tre punti per La Biellese, Cristino: “Col San Maurizio non ci sono alibi: dobbiamo tornare a vincere”

Rimboccarsi le maniche e ripartire con lo stesso entusiasmo delle scorse settimane. Questa la missione della Biellese, impegnata tra qualche giorno nella delicata sfida casalinga con il San Maurizio Canavese. Un avversario ostico, a secco di vittorie da quattro gare (con 2 pari e altrettante sconfitte), in piena lotta per la salvezza e reduce dal pari onorevole con la seconda forza del campionato, lo Stresa. Una gara da non fallire, soprattutto per non perdere troppo terreno dalla coppia di testa e per mantenere le dovute distanze dalle rivali Ro. Ce. e Città di Baveno, distanti appena un punto.

“Vogliamo ritrovare quella cattiveria perduta settimana scorsa con l’Aygreville . confida a Newsbiella il terzino Davide Cristino – Verrà al Pozzo una formazione insidiosa ma non ci sono alibi: dobbiamo vincere per continuare la nostra marcia. Nel calcio può accadere di tutto e forse potrebbe anche concretizzarsi un passo falso delle nostre avversarie”. Buone notizie giungono dall’infermeria: il bomber Marco Pierobon è tornato ad allenarsi con il gruppo e fino all’ultimo si giocherà le sue chance per strappare una maglia da titolare con Latta Jack.  

Gare del weekend  

Eccellenza
La Biellese vs San Maurizio Canavese  

Promozione
Briga vs FR Valdengo
Ceversama vs Sparta Novara  

Prima Categoria
Piemonte Sport vs Biogliese
Romagnano vs Chiavazzese
Città di Cossato vs Serravallese
Livorno Ferraris vs Ponderano
Vigliano vs Pro Palazzolo
Gaglianico vs Valle Cervo Andorno  

Seconda Categoria
Pollone vs Dilettantistica Biella
Pro Roasio vs Lessona
La Cervo vs Quaronese
Grignasco vs Torri Biellesi
Masserano Brusnengo vs Valle Elvo Occhieppese  

Terza Categoria
Canadà vs Città di Sandigliano
Varallo e Pombia vs Mongrando  

g. c.

SU