Un altro grande successo nel campionato under 18 per la formazione della Scuola Pallavolo Biellese targata Caseificio Rosso che, domenica 11 marzo, si è imposta con un netto 3-0 (25-8; 25-20; 25-21) sulla Fortitudo Occimiano, portandosi così al comando del girone.
Per la seconda giornata della fase territoriale i biellesi sono scesi in campo con Della Valle in palleggio opposto a Sirni, Bertuzzi e Brusasca in banda, la coppia Gioggia-Zanotti al centro, Larice libero. Venerdì 16 marzo alle ore 20:30 i biellesi sfideranno in trasferta la diretta inseguitrice Volley Novara ed in palio ci saranno 3 punti determinanti per l’accesso alla finale che assegnerà il titolo territoriale di categoria.
Tabellino: Piergianni 7, Gioggia 13, Fileppo 3, Bertuzzi 5, Della Valle 3, Sirni 3, Brusasca 3, Zanotti 4, Sartini 3, Bonda, Bagnasco 3, Larice (L).
Classifica Fase Territoriale Girone 2: SPB Caseificio Rosso 6, Volley Novara 5, Altiora 1, Fortitudo Occimiano 0.
Hanno riposato le due formazioni under 16. La squadra bianca tornerà in campo venerdì 23 Marzo alle 19:30 contro il Volley Montanaro per la sfida ad eliminazione diretta che consentirà alla vincitrice di proseguire il cammino verso la finale regionale. I pari età della squadra Caseificio Rosso invece sono ancora in attesa di scoprire chi saranno i prossimi avversari nella fase regionale.
Weekend di riposo anche per i giovanissimi atleti della formazione under 14 che attendono di scoprire quali saranno i prossimi impegni.





