- 15 marzo 2018, 07:30

Biella Motor Team, tutto pronto per il 13° Rally Ronde del Canavese

Biella Motor Team, tutto pronto per il 13° Rally Ronde del Canavese

Originariamente in programma per domenica 24 febbraio, il 13° Rally Ronde del Canavese è stato spostato a domenica 18 marzo a causa delle nevicate che hanno interessato la zona della gara. Adesso è tutto pronto per iniziare la stagione delle corse in Piemonte. La gara prenderà il via alle 8 da Rivarolo dove si concluderà alle 17 dopo quattro passaggi sulla classica prova di Pratiglione.  

La scuderia Biella Motor Team si fa trovare pronta all’appuntamento canavesano schierando i suoi alfieri che puntano ad ottenere un risultato di prestigio. Con il numero 25 è iscritto l’esperto navigatore Luca Pieri che dividerà l’abitacolo della Renault Clio con Filippo Serena, con cui andrà a caccia di un buon risultato in classe R3T.   Il primo equipaggio a prendere il via in classe R2B è quello formato dal pilota di casa Antonio Rotella e dal navigatore Alessandro Rappoldi. I due portacolori della Biella Motor Team si affideranno ad una Peugeot 208 con il numero di gara 26.  

Nella nuova classe Prod E6 è invece iscritto l’altro navigatore biellese Stefano Scardoni. Correrà al fianco di Giorgio Costa su una Peugeot 106 Rallye (numero di gara 46) puntando a ben figurare.

BMT g. c.

SU