Un ottimo rapporto qualità-prezzo ed un personale simpatico ed energico. Sono queste alcune delle qualità del 48 Fashion Store di via Italia 16 a Biella, che con le sue peculiarità ha ottenuto negli anni diversi riconoscimenti. Tra questi la vittoria del concorso per la migliore vetrina, durante la III edizione dei "Sabati colorati" lo scorso settembre: un premio ricevuto dalla rete, grazie ai click dei propri clienti sui siti e sulla pagina Facebook dell'evento.
"I Sabati Colorati - ricorda la titolare Monica Verza - hanno rappresentato un'iniziativa positiva perché hanno portato molte persone in via Italia. Noi facciamo parte di Shopping in Centro e abbiamo aderito al concorso della vetrina più accattivante con entusiasmo. Conoscendo la lista dei colori dei sabati, abbiamo esposto nel migliore dei modi la nostra collezione preview autunno-inverno. Fondamentale il ruolo dei nostri clienti, che ci hanno seguito nel progetto".
Lo staff conferma: "Il riscontro dei Sabati Colorati è stato positivo perché chi acquistava durante la manifestazione aveva un 'cashback' (rimborso parziale della spesa, ndr) del 30% pagando con Hype, l’app per la gestione dei pagamenti via smartphone. Un incentivo per il cliente per venire a passeggiare in via Italia e fare shopping".
48 Fashion Store è un punto multibrand che propone abbigliamento uomo, donna, accessori e calzature di vari marchi. "È un negozio conosciuto - riprende Monica Verza - perché siamo presenti in via Italia da oltre quindici anni. Prima eravamo nello storico negozio 'Un 48' di via Italia 48, dove adesso c'è Floreiza, ma da tre anni ci siamo trasferiti nello spazio di via Italia 16".
Dopo aver raccontato la storia del negozio, la titolare ne presenta con convinzione la filosofia: "La nostra forza è il prezzo, che ci contraddistingue dagli altri negozi. Noi offriamo capi di abbigliamento di marchi, tra i più prestigiosi, a prezzi vantaggiosi. Per l'uomo trattiamo Roy Rogers, Altea, Converse, Alessandrini, Manuel Riz; per la donna Patrizia Pepe, Pico, Elisabetta Franchi". Un valore aggiunto di 48 Fashion Store è la cortesia: "Proviamo a fare il nostro lavoro nel migliore dei modi - continua Monica -, cerchiamo di essere sempre gentili, accogliere il cliente con il sorriso, ed ospitarlo. Io sono solare e lo trasmetto al mio staff. A noi piace questo mondo e vogliamo condividerlo con entusiasmo, perché fare shopping deve essere un piacere. Nel nostro settore il mercato è sempre più competitivo: bisogna sapersi distinguere".
Lo staff di 48 Fashion Store è in piena sintonia con la titolare. Come Valentina, che gestisce il negozio gemello di via Italia 48: "Floreiza è un brand nato nel 2014. Anche qui il valore aggiunto è la cortesia, per fidelizzare i clienti al top".


























