In occasione delle festività natalizie, lo scorso 13 dicembre, il Comandante della Legione Carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta”, Generale di Divisione Mariano Mossa ha visitato la caserma Fiorina per incontrare il personale dell’Arma della Provincia di Biella, sede del Comando Provinciale Carabinieri. Qui, il Generale è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, il Tenente Colonnello Igor Infante.
Nel corso della visita, l’alto Ufficiale ha incontrato una numerosa rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri dei vari gradi, in servizio nella Provincia. Il Generale di Divisione Mariano Mossa ha poi rivolto un sincero augurio a tutti i militari in servizio ed in congedo.
All’incontro ha partecipato anche una rappresentanza dell’associazione Carabinieri in congedo che, a nome di tutti gli ex carabinieri biellesi, ha portato il suo cordiale saluto al Comandante della Legione. All'incontro è intervenuto anche il Cappellano Militare della Scuola Allievi Carabinieri di Torino, don Saverio Finotti.




