Il Comitato Regionale Piemonte della Fipav organizza domenica 12 novembre a Biella un corso di aggiornamento per allenatori dal titolo "L'apprendimento e l'allenamento delle tecniche della fase break in situazioni di gioco".
A relazionare i tenici piemontesi che si iscriveranno sarà Luca Pieragnoli, componente dello staff del Club Italia Femminile e responsabile dei processi selettivi delle Nazionali Femminili azzurre. Pieragnoli, in collaborazione con i tecnici regionali, guiderà l’allenamento del Club Piemonte femminile, ovvero la rappresentativa regionale femminile giovanile della quale è dirigente responsabile Franco Vecco Garda, team manager della Virtus Biella.
I tecnici provenienti da tutto il Piemonte saranno ospiti della Virtus Biella che ha messo a disposizione per l’evento il PalaSarselli di Chiavazza: il corso si svolgerà dalle 8 alle 12 con accredito dalle 8.30. Le iscrizioni dovranno essere inserite tassativamente entro le 12 di giovedì 9 novembre sul portale dedicato di federvolley. Ulteriori informazioni al numero 011.8902015.




