SPORT - 02 novembre 2017, 08:40

Basket: Divertimento e spettacolo al Memorial “Bruno Potasso”

Basket: Divertimento e spettacolo al Memorial “Bruno Potasso”

Si è svolto domenica il decimo Memorial Bruno Potasso, organizzato da Pallacanestro Biella per ricordare il loro storico dirigente. Per gli esordienti del Trivero MiniBasket è stata l'occasione per la loro prima uscita in assoluto in questa nuova categoria assieme al loro nuovo istruttore Riccardo Banderè.

E' stata una due giorni intensa di basket, giochi e nuove amicizie. Alla fine il torneo se l'è aggiudicato Pallacanestro Biella, che ha battuto in finale Scuola Basket Ticino, ma i ragazzi di Trivero si sono comportati benissimo e sono arrivati al terzo posto davanti a Cossato, a seguire Ponderano e Verrone. Tutte le squadre hanno avuto modo di pranzare assieme, grazie alla Pro Loco di Verrone.
La giornata si è conclusa con l'invito ai partecipanti ad assistere alla partita di Legadue Eurotrend Biella – Leonis Roma, vinta dai rossoblù padroni di casa. In settimana verranno redatti i calendari provvisori del campionato esordienti e scoiattoli, anche per loro è arrivato il momento di accendere i motori dopo tanti allenamenti.

Redazione

SU