SPORT - 22 luglio 2017, 16:48

Biella: Un weekend ricco di divertimento con “Gli Sport sull’acqua” 2017 FOTOGALLERY

Foto Giuliano Fighera

Foto Giuliano Fighera

La dodicesima edizione de “Gli Sport sull’acqua”, organizzata dall’Ente Manifestazioni Biella Riva in collaborazione con la Polisportiva Giovanile Salesiana e l’Assessorato alle Manifestazioni della Città di Biella, è giunta al termine. Quelli di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 luglio sono stati tre giorni letteralmente “infuocati” grazie al sole e al caldo, tipico delle giornate estive. Le squadre partecipanti hanno giocato ai tornei di volley e calcetto in una piscina e nelle giornate di sabato e domenica si sono concluse le finali. Al mattino, la piscina è stata aperta per i bambini con giochi in acqua.  

Qui di seguito i risultati dei vari giochi:

Torneo di Volley 
A. C. Picchia 
Anciua par tera 
I maturi

Premio Fair Play Vittorio Coppola alla squadra Va tutto bene.

Torneo di Calcetto 
Sanca Genitori
I ragazzi dell’isola 
I celestini  

Premio Fair Play Vittorio Coppola alla squadra La Compagnia del Boccale.

All'evento sportivo non è mancata la buona musica. Venerdì si sono esibiti gli Italian Graffiti con un repertorio di musica italiana degli anni '60 e '70. Sabato sul palco c’erano i Florie&The Claim, progetto portato avanti dalla collaborazione tra Fiorenza Tumiatti (Florie) e il duo The Klaim (Claudio Silvestri e Monica Scarlatta). Domenica invece, serata Karaoke con Max Gillo.

Durante la manifestazione, era disponibile un servizio bar gestito dalle Famiglie della Parrocchia San Cassiano con panini caldi, patatine fritte e birra Menabrea. La partecipazione da parte della popolazione è stata numerosa, soprattutto per quanto riguarda famiglie e bambini. Il weekend di festa si può considerare un successo pieno di allegria e divertimento, che ha coinvolto l’intera città di Biella.                                                                                                                                                               

Laura Palmirotta

SU