ATTUALITÀ - 24 maggio 2017, 15:45

Legambiente Biella ha eletto nuovo direttivo, Alessandra Marchisio alla guida dell'associazione

Legambiente Biella ha eletto nuovo direttivo, Alessandra Marchisio alla guida dell'associazione

Legambiente Biella, circolo Tavo Burat, ha eletto lunedì 15 maggio il nuovo direttivo che rimarrà in carica nel biennio 2017-2019. Alla guida dell'associazione è stata eletta Alessandra Marchisio affiancata dal vicepresidente Massimo D'Ambrogio e dal tesoriere Alfiero Staffolani. Il nuovo direttivo è ora costituito da: Oddone Claudio, Gamba Daniele, Boem Davide, Aricò Carmelo, Bono Martina, Selinute Valentina, Basini Andrea.

L'associazione presenterà come primo evento la conferenza “Salute – Alimentazione – Ambiente” che si terrà venerdì 26 maggio alle 20:30 presso il Museo del Territorio Biellese. Interverranno illustri relatori quali la dott.ssa De Petris, il Dott. M.Tettamanti, il Dott. Enrico Moriconi e la dott.ssa Grazia Cacciola.Per maggiori informazioni dell'evento visitare la pagina facebook del circolo: www.facebook.com/LegambienteBiella.

l.l.

SU