CRONACA - 03 aprile 2017, 11:24

Botte all'Eurospin di Biella, identificati e denunciati gli aggressori del vigilantes

Botte all'Eurospin di Biella, identificati e denunciati gli aggressori del vigilantes

Sono stati identificati e denunciati i protagonisti del'aggressione all'addetto alla sicurezza del supermercato Eurospin di via Rosselli a Biella, avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato 1 aprile. Si tratta dei pluripregiudicati Carmela M., Raffaele P., Maria, P., Rosa P., tutti residenti nel Biellese, e di Pasquale R., che non ha precedenti penali e non risiede in provincia. 

Secondo la ricostruzione dei carabinieri il vigilantes, un cittadino nigeriano, ha sorpreso Carmela M. mentre tentava di rubare generi alimentari, per un valore di circa 50 euro, insieme ad un'altra persona non ancora identificata dalle Forze dell'ordine. Nel tentativo di fermarla, la donna è scivolata a terra, procurandosi ferite ad un occhio, al collo e al ginocchio per una prognosi di dieci giorni.

Per "vendicarsi" di ciò che è avvenuto alla loro familiare sono intervenute quattro persone che hanno malmenato l'addetto, procurandogli un trauma cranico e ferite lacero contuse per una prognosi di quindici giorni. Carmela M. è stata denunciata per tentato furto aggravato mentre gli altri protagonisti della vicenda sono stati denunciati per lesioni.

l.l.

SU