Con la primavera che allunga le giornate e il miglioramento delle temperature, aumentano i runner che corrono per raggiungere i propri obiettivi personali o semplicemente la forma fisica e mentale. BiellaSport, con la collaborazione del campione Salvatore Bettiol che ha dedicato la sua vita alla corsa, ha in serbo una sorpresa. L’ex campione azzurro, quinto all’Olimpiade di Barcellona 1992 e secondo a New York nel 1998, sarà a disposizione dei podisti in occasione del Diadora Day, mercoledi cinque aprile, presso BiellaSport di Gaglianico per il test di appoggio con sistema Sincrorun e per la prova di calzature running di ultima generazione, tra cui le Diadora Blu Schild.
I test, di circa 15' a persona, saranno disponibili gratuitamente dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 con la possibilità di prenotazione al numero 0152546303.
Alle 18:30, per la gioia degli appassionati, sarà possibile la prova del prodotto Diadora Blu Schild con una sgambata di 5/6 chilometri in compagnia del campione trevigiano Salvatore Bettiol, con partenza e arrivo dal punto vendita di Biella Sport di Gaglianico.





