SPORT - 28 marzo 2017, 17:37

Nuoto pinnato: Ottimi risultati per i ragazzi del Club Pralino

Nuoto pinnato: Ottimi risultati per i ragazzi del Club Pralino

Il 25 e il 26 marzo si è svolta a Lignano Sabbiadoro la Coppa del Mondo di nuoto pinnato. I ragazzi del Nuoto Club Pralino si sono confrontati con atleti di tutto il mondo. Gaia Savioli ha partecipato nei metri 50 apnea,100 mono e 800 mono classificandosi rispettivamente sedicesima, dodicesima e nona.
Ottimi risultati per l'amica Carolina Trocca che, anche se squalificata nei 50 metri pinne, nei 100 metri pinne é salita sul terzo gradino del podio e sul secondo nei 200 metri pinne.

Melissa Savioli invece si classifica ventiseiesima e ventinovesima nei metri 100 e 200 monopinna. Greta Trocca si cimenta nei metri 200, 400 e 800 posizionandosi ventesima, diciassettesima e quattordicesima. 

Per i ragazzi Alessandro Di Laura si posiziona diciottesimi nei metri 50 apnea e 50 mono; Edoardo Bertella nelle stesse gare si classifica trentaquattresimo. 
Alessio Gariazzo per la specialità pinne nei metri 50, 100, 200 pinne si classifica in ordine per due volte ventesimo e 11. 

Complimenti ai nostri ragazzi che, anche questa volta, sono tornati a Biella vincenti.
Si ringrazia sempre l'allenatore Emiliano Zanella per portare sempre più in alto i ragazzi e saperli preparare anche per gare così importanti.

c.s.

SU