- 10 marzo 2017, 09:42

Tennistavolo: Francesco Gamba al torneo internazionale Italian Junior & Cadet Open

Tennistavolo: Francesco Gamba al torneo internazionale Italian Junior & Cadet Open

E’ in corso di svolgimento, a Lignano Sabbiadoro, l’Italian Junior & Cadet Open, torneo internazionale a cui prendono parte oltre 350 atleti in rappresentanza di 36 nazioni.

Il bellissimo impianto della ridente località friulana vedrà in questi giorni una miriade di ragazzini darsi battaglia a suon di top e controtop. Oltre che da quasi tutte le nazioni europee, sono presenti anche atleti provenienti dall’Australia, dal Messico, dagli USA, da Portorico, dal Qatar da Israele e dalla Thailandia.

Tra i 60 atleti italiani presenti c’è anche il biellese Francesco Gamba, tesserato per la Società Sportiva tennistavolo Biella, che fa parte della rosa della nazionale e gareggerà nella categoria Hopes Boys Single.

Gamba, inserito nel girone uno, scenderà in campo domenica alle ore nove e trenta.

c.s.

SU