- 08 marzo 2017, 14:50

Ginnastica La Marmora scende in pedana nel fine settimana con 23 atleti

Ginnastica La Marmora scende in pedana nel fine settimana con 23 atleti

La società Ginnastica La Marmora non ha tregua e il prossimo weekend mette in pista ben 23 tra ginnaste e ginnasti che si presenteranno a Biella, a Torino al Palazzetto di Via Pacchiotti ed a Novi Ligure.

A Biella al Palazzetto dello Sport di Via Pajetta, con inizio alle ore 10,00 si svolgerà la seconda prova del Campionato regionale individuale Gold della categoria Juniores e Seniores di Ritmica a cui parteciperanno come Junior di terza fascia Ludovica Picariello e tra le Seniores di seconda fascia Serena Mazzetti. Nel pomeriggio si svolgerà una valutazione regionale delle giovani Top di Ritmica. Si tratta di bambine tra i cinque e gli otto anni, che non possono ancora partecipare all’attività agonistica vera e propria, ma già si presentano davanti ad una giuria per ricevere una valutazione tecnica. Sarà una gioia vedere l’approccio giocoso di circa ottanta bambine che presenteranno i loro esercizi. Per la La Marmora calcheranno la pedana le più giovani ginnaste della giornata, Martina Coda Zabetta, Giorgia Delpiano, Caterina La Bua, Emma Lunghi nate nel 2012 e , tra le bambine del 2011 Linda Emma De Fusco e Rebecca Mozzato.

A Torino al Palazzetto di Via Pacchiotti sabato si terrà un allenamento regionale di Artistica Femminile delle categorie Juniores e Seniores a cui sono state convocate tre ginnaste della La Marmora: Sofia Boggia, Laura Dionisio e Francesca Leardi.

Domenica sempre a Torino si svolgerà il Campionato di Serie D terza divisione della categoria Allieve di Artistica Femminile. La squadra della La Marmora sarà formata da Alisia Carbone, Angelica Corso, Clarissa Francescon, Chiara Giglione, Vittoria Maggia, Carolina Puletto, Eugenia Resini.

Infine a Novi Ligure cinque ginnasti di Artistica del gruppo Silver sono stati convocati dal direttore tecnico regionale per un allenamento di controllo. Si presenteranno Mattia Arcidiacono, Timoteo Bagnis, Simone Guidetti, Andrea Rovejaz e Jacopo Testa.

 

c.s.

SU