SPORT - 05 febbraio 2017, 12:04

Calcio Eccellenza: La Biellese a Rivarolo per riscattare lo schiaffo dell'andata

Calcio Eccellenza: La Biellese a Rivarolo per riscattare lo schiaffo dell'andata

Chiama vendetta, quel 1-4 dell'andata, quando i ragazzi di mister Roano si trovarono a dover accendere la luce negli spogliatoi, al termine della partita, perché in campo, la luce, sembrava essersi spenta. Una brutta battuta d'arresto, davanti al pubblico del Pozzo-Lamarmora, che oggi a Rivarolo (fischio d'inizio alle 14.30) potrebbe essere, in qualche modo, emendata.

Importante fare punti, sì perché la sfida di oggi per i bianconeri rappresenta la prima di un trittico davvero importante. Mercoledì c'è, infatti, il recupero (del recupero...) con lo Charvensod e domenica prossima, sempre in casa, il match contro il Pavarolo. Sono in palio punti pesanti che possono condizionare, in un senso o nell'altro, il cammino di capitan Giordano e compagni.

La classifica della Rivarolese dice 25; questi i punti raccolti sino ad oggi dai padroni di casa, che nelle ultime cinque partite hanno raccolto 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta). C'è un dato, però, che gli appassionati di statistiche non possono ignorare: in casa la Rivarolese non propriamente un caterpillar... In 10 gare ha raccolto solo 9 punti, con 2 vittorie, 3 pareggi e ben 5 sconfitte.

 


v.l.

SU