SPORT - 05 febbraio 2017, 12:45

Bonprix Teamvolley torna a vincere. A Rivoli un netto 3-0

Bonprix Teamvolley torna a vincere. A Rivoli un netto 3-0

Il Bonprix TeamVolley torna da Rivoli con nuove convinzioni. Opposte al Go Volley le giovani biancoblù raccolgono l’ottava vittoria stagionale, imponendosi per 3-0 (parziali a 15, 18 e 17). Coach Andrea dal Ben inizia la sfida con Marta in palleggio e Ramella opposto; Marra e Civra Dano le bande con Giacobone e Nazzi centrali, libero Fant.

L’assenza di Campana (impegnata con la scuola per due settimane) non ha creato troppi problemi al Bonprix che inizia nel migliore dei modi la partita (3-8, 8-16) sfruttando il fondamentale della battuta, che al termine del match consegnerà alle cossatesi ben dodici servizi vincenti. Chiusa la frazione in 19 minuti, all’inizio del secondo set le torinesi hanno un buon memento (8-7), ma è solo un fuoco di paglia. Marta gestisce bene il gioco e permette alle attaccanti di avere una buona efficacia, tanto da lasciare le padrone di casa a 15. Attenta la difesa, brava a rispettare le direzioni d'attacco studiate, così come il muro che regala a Bonprix diversi punti. Nella terza frazione si rivede in campo Margherita Gualinetti, che ha messo la sua esperienza al servizio delle compagne.

 

ANALISI DEL TECNICO ANDREA DAL BEN

«E’ stata una buona gara, condotta con attenzione e consapevolezza - dice Andrea Dal Ben -. Dopo un paio di partite in cui avevamo raccolto meno di quanto si poteva era importante ritornare ad incamerare punti. Faccio i complimenti alle nostre ragazze per come hanno interpretato questa partita e per come hanno fatto squadra».

 

 

GO VOLLEY - BONPRIX TEAMVOLLEY 0-3 (15-25, 18-25, 17-25)

Tabellino: Giacobone 3, Graziola 7, Rege 3, Ramella 15, Civra Dano 5, Vodopi 3, Nazzi 6, Rastello L1, Marta 3, Fant L2, Cimma 0, Marra 10, Gualinetti M. 0. All. Dal Ben.

c.s.

SU