Nonostante gli inaspettati complotti da parte di alcuni, il risultato delle elezioni provinciale Fidal, nelle quali l'unico candidato era Paolo Vialardi, non eletto per via di numerose schede bianche presentate al voto, è stato un duro colpo per molti.
"Trovo quanto accaduto - commenta sui social network il presidente di Bugella Sport, Vicky Meliga - una sconfitta di tutti. Credo si sia persa una occasione per dimostrare unità di intenti verso un bene comune, l'atletica, e non capisco ancora quali ragionevoli strategie si nascondano. Penso che Paolo possa essere un buon presidente per tutti anche per quelli che hanno paura di perdere chissà cosa. Spero nella sua tenacia e diplomazia".
Anche Clelia Zola, fiduciario tecnico regionale per la Fidal Piemonte, esprime la sua solidarietà a Paolo Vialardi: "La peggior pagina - scrive sul suo profilo Facebook - dell'atletica della nostra provincia. Non dare fiducia ad una squadra giovane e piena d'entusiasmo, non avere il coraggio di candidarsi contro come è lecito fare in democrazia ma far vincere le schede bianche... Complimenti a Riccardi Fausto, artefice di questo grande risultato".





